E' ciò che viene chiamato (resto) secco indifferenziato: non sarà più un disgustoso rifiuto bensì solo materiale secco e leggero che si dovrà conferire ben visibile in sacchetti trasparenti.
Questo è un breve elenco: carta e cartoni sporchi, carta oleata o per alimenti - cartoni per latte o succhi di frutta (accoppiati CA) - contenitori in plastica diversi dalle bottiglie: vaschette per ortaggi e frutta, portauova, bicchierini yogurt, buste per salumi e formaggi, sacchetti per merendine e biscotti - oggetti in plastica: giocattoli, piatti e bicchieri, posate, sacchetti e pellicole - lamette usa e getta, bastoncini pulisci orecchie, tubetti di dentifricio, cosmetici e creme - pannolini, assorbenti igienici(avvolti in varta o plastica) - porcellane, terrecotte e ceramiche - polistirolo - video/musicassette, negativi fotografici - stracci, collant, calzature rotte - lettiere per gatti e animali domestici - filtri, mozziconi di sigarette ben spenti - tutto ciò che non sai dove altro mettere.
Importante: usare per la consegna solo sacchetti trasparenti. Il sacco trasparente dovrà essere posizionato a bordo strada prima delle 8.30 il mattino di martedì e sabato.